LA NOTTE DELLE STELLE

11 gennaio 2019

LA NOTTE DELLE STELLE

Luci preziose illuminano le star ai Golden Globes 2019

Il nuovo anno apre le porte in maniera scintillante mettendo in scena la notte del 6 gennaio i Golden Globes 2019. Un trend di look principeschi dai colori pastello e dai dettagli preziosi illuminati da gioielli classici ed eleganti.
La parure più spettacolare della serata è sicuramente quella sfoggiata da Lady Gaga firmata Tiffany, abbinata all’abito couture di Valentino color pervinca in tributo a Judy Garland in A Star Is Born del 1954. La splendida collana realizzata appositamente per lei, si chiama Tiffany Aurora ed è composta da 300 diamanti più un pendente a
forma di goccia al centro, montate secondo una composizione in omaggio alle stelle, per un totale di 80 carati pari a 5 milioni di dollari.
In aggiunta a questo gioiello la cantante ha sfoggiato anche un paio di orecchini pendenti, di diamanti e platino da 115mila dollari e tre bracciali.

Degni di nota durante la serata gli orecchini chandelier Bulgari indossati da Lupita Nyong’o, quelli a ventaglio in oro rosa, diamanti e zaffiri di Jessica Chastain firmati Piaget, i pendenti lineari a goccia doppia in diamanti di Julia Roberts e gli orecchini e bracciali in diamanti e rubini di Julianne Moore per entrambe di Chopard.

Le collane hanno avuto risalto con Rachel Weisz che ha scelto un prezioso choker di Cartier in una classica combinazione della maison di onice corallo e diamanti, mentre Allison Janey si è distinta indossando un audace medaglione di David Webb in oro giallo con rubini smeraldi e turchesi.

Una notte piena di stelle luminose!

Moda e costume , , ,
About Ludovica Guescini