20 febbraio 2014

Corso gemmologico

Pubblichiamo la programmazione dei prossimi corsi gemmologici che Assogemme realizzerà a Rimini in collaborazione con International Gemological Institute di Anversa (IGI), nell’ottica di completamento e continuazione del progetto formativo intrapreso da qualche anno a questa parte:

“Sintetici, Imitazioni, Trattamenti e loro Riconoscimenti” dal 10 al 14 Marzo 2014, per un costo di € 880,00 (compresa IVA) per partecipante;

“Analisi Qualitativa e Valutazione delle gemme di colore”, dal 7 al 9 Aprile 2014, per un costo di € 580,00 (compresa IVA) per partecipante.

La  scheda di iscrizione

Alcune brevi annotazioni tecniche
La quota di iscrizione include:

  • Docenza;
  • Materiale didattico lasciato in dotazione a ciascun partecipante;
  • Materiale didattico messo a disposizione per lo svolgimento del corso;
  • Strumentazione messa a disposizione per lo svolgimento del corso
  • Attestato di partecipazione dell’Internationa Gemmological Institute di Anversa (I.G.I.)

La D.ssa Annalaura Sita, Geologa, Gemmologa IGI GG Responsabile Distretto Adriatico attività formativa dell’I.G.I. di Anversa curerà la docenza del corso.

Il numero degli iscritti oscillerà da un minino di 8 persone fino ad un massimo di 12, per assicurare la massima ed ottimale attenzione individuale sia per l’apprendimento che per la pratica.

Le iscrizioni si chiuderanno entro il prossimo 28/02/2014 per il corso “Sintetici Imitazioni Trattamenti e loro Riconoscimenti”, e al 15/03/2014 per il corso “Analisi Qualitativa e Valutazione delle Gemme di Colore”.

Troverete all’interno della scheda di iscrizione le modalità di registrazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare il Vice Presidente dell’Associazione Sig. Giovanni Torcolacci cell. 335 6286737 oppure Silvia Cialotti presso Futurgem Srl – Cesari & Rinaldi 0541 22150.

News

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *