2 gennaio 2014

Finalità del corso “Analisi qualitativa e Valutazione del Diamante: Livello Base”

Finalità del corso “Analisi qualitativa e Valutazione del Diamante: Livello Base”: assimilare le conoscenze teoriche di supporto essenziali e necessarie per l’immediata applicazione pratica a livello professionale. Acquisire le tecniche d’analisi che consentono l’accurata valutazione, avvalendosi di appropriata strumentazione e di adeguato parco pietre da esercitazione, messo a disposizione dall’organizzazione. Saper riconoscere il diamante dalle sue imitazioni.


Costo: € 880,00 cad. partecipante (IVA inclusa)
Durata del corso: 40 ore

Accludiamo in allegato, per tutti gli interessati, relativa scheda di iscrizione.

Alcune brevi annotazioni tecniche
La quota di iscrizione include:

  • Docenza;
  •  Materiale didattico lasciato in dotazione a ciascun partecipante;
  • Materiale didattico messo a disposizione per lo svolgimento del corso;
  • Strumentazione messa a disposizione per lo svolgimento del corso
  • Attestato di partecipazione dell’Internationa Gemmological Institute di Anversa (I.G.I.)

La D.ssa Annalaura Sita, Geologa, Gemmologa IGI GG Responsabile Distretto Adriatico attività formativa dell’I.G.I. di Anversa curerà la docenza del corso.
Il numero degli iscritti oscillerà da un minino di 8 persone fino ad un massimo di 12, per assicurare la massima ed ottimale attenzione individuale sia per l’apprendimento che per la pratica.
Le iscrizioni si chiuderanno entro il prossimo 15/01/2014. Troverete all’interno della scheda di iscrizione le modalità di registrazione.02
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare il Vice Presidente dell’Associazione Sig. Giovanni Torcolacci cell. 335 6286737 oppure Silvia Cialotti presso Futurgem Srl – Cesari & Rinaldi 0541 22150.

News